L’importante evento organizzato dal Movimento Turismo del Vino in programma sabato 28 maggio in Sardegna e tutta Italia compie 30 anni.
In Sardegna numerose aziende vitivinicole aderiscono a Cantine Aperte con l’obiettivo di promuovere la cultura del vino direttamente nei luoghi di produzione.
Anche quest’anno la Tenuta Muscazega a Luras è lieta di partecipare alla manifestazione con un gioioso pomeriggio (fino al tramonto) dedicato alla conoscenza dei vini di sua produzione con degustazione in cantina.
Durante l’evento si potrà passeggiare tra i filari delle vigne di Nebbiolo e Vermentino fino all’antico ponte romano “e’Nughes”. Le degustazioni delle quattro etichette della cantina saranno presentate da Immacolata Serra sommelier e delegata provinciale della sezione Onav Gallura e accompagnate da taglieri di tipiche specialità del territorio, al momento della prenotazione obbligatoria si può indicare la scelta di una variante vegetariana, il tutto sarà accompagnato da un piacevole sottofondo musicale che esalterà le bellezze naturali dei Colli del Limbara.
La Tenuta Muscazega invita quindi tutti gli enoappassionati a degustare i nostri vini fino al tramonto, godendo di un sabato indimenticabile immersi nella Natura Gallurese.
INFO: +39 333 372 4036 – +39 340 896 4951 – cantinamuscazega@gmail.com
Prenotazione Obbligatoria